banner COVID

#ROMAXVINONSIFERMA

L’emergenza COVID19 ci tiene chiusi in casa ma la nostra attività non si è mai fermata.

In poche ore abbiamo organizzato una serie di iniziative a sostegno dei nostri tesserati, al fine di minimizzare gli effetti negativi sulla salute sotto ogni aspetto, anche psicologico.

Il nostro preparatore atletico, Nicolas Todaro, ha preparato schede di allenamento per le nostre squadre, gli allenatori provvedono ad un periodico contatto con gli atleti presenziando in video conferenza a 2 allenamenti guidati a settimana.

I più piccoli sono seguiti dai loro allenatori che inviano periodicamente giochi da eseguire in casa, al fine di mantenere vivo l’interesse per l’attività fisica.

Iniziative di socializzazione, che coinvolgono anche i familiari, stanno avendo grande successo e partecipazione:

il Contest #romaxvinonsiferma stimola ogni squadra ad essere attiva durante la settimana tra allenamenti, socialmedia, coinvolgimento familiare nelle attività;

l’INSTANT CHALLENGE su Whatsapp coinvolge contemporaneamente tutti gli atleti e le loro famiglie e banner COVIDregala momenti di divertimento e condivisione a distanza.

Ce la stiamo mettendo tutta perchè tutto possa andare bene, siamo consapevoli che la nostra presenza è importante per i nostri giovani atleti.

Daje ROMA XVI!!!